• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

venerdì 30 luglio 2010

Eh ma allora...

lo fate apposta...
:-D non si può creare una cosa così e pensare che Magnolia non apprezzi e si sbrodoli dalla gioia eh!


(team di artisti giapponesi di nome Kikuike)


giovedì 29 luglio 2010

Seminari (i??)

Sono prolifica di post in questi giorni perchè ho delle cosine importanti da dirvi e la prossima settimana..io ci sono..ma voi? ahh ahhh tana per tutti! ;-) sono sicura che molti di voi se ne andranno in meritatissima vacanza a fine di questa settimana (ohh ma domani è già venerdì oh signur! come vola il tempo)
Quindi anche se le mie "comunicazioni" non sono certo importanti come quelle da Palazzo Cighi o dalla Nasa.. ma nel loro piccolino a qualcuno forse interessano...
....
uhmm...
....
oh? a questo punto dovreste far sentire tutti i vostri " siamo interessatissimiiiiii" in coro
......
:-I sìì vabbè ho capito :-D ahaha

prima di tutto come ricordavo anche sulla mia paginina Fb , ricordo che la data del prossimo seminario a Firenze si sta' avvicinando. Quindi per tutte le persone che mi hanno scritto per avere informazioni su come iscriversi e su come arrivare all'hotel dove si terrà il seminario: vi rimando qui dove troverete il programma (lo stesso dello scorso seminario) e il bottone che trovate qui accanto per il pagamento va bene anche per i pagamenti con carta di credito.

Poi..poi.. come vi dicevo sempre su Fb ci sarebbe la possibilità di fare un seminario a Rimini , ma per il momento non riesco ancora a fissare la data (so avevo buttato lì un 28 agosto ) perchè devo essere sicura di essere libera visto che proprio in quei giorni dovrei essere da tutt'altre parti..
Spero di potervi presto dare una data per Rimini

Roma...ahhhh sì lo so..calma
oh mamma quante siete mannagg...e chi vi tiene poi quel giorno? ;-) altro che seminario ..
Promettete solennemente che mi rimandate a casa sana e salva !
bohh..mi fiderò
;-)

allora anche per Roma non ho una data certa ma ma ma..sto facendo del mio meglio per prenotare una sala per il 18 settembre che dovrebbe essere un sabato se non sbaglio. Appena ho trovato la situazione giusta e il cosmo allinea i pianeti in modo tranquillo hahaha vi dirò la data anche di questo seminario.

mannagg... colpa delle mie ex allieve di giugno...mi sono divertita troppo e ora mi ritrovo a fare il tour dei seminari..ahhhh ma se vi ribecco... ;-) (grazie ancora tesori)

Altra piccola comunicazione di servizio: in questi ultimi tempi mi hanno telefonato in molti "aspiranti" wp per fare dei piccoli sondaggi.
Ho come un po' l'impressione che si siano spaventati o sorpresi (fate voi) che li abbia incitati.
non stavo scherzando cari , se pensate che questa sia la vostra strada..buttatevi.
Rischiate solo di essere felici.



mercoledì 28 luglio 2010

Cosa è già finito Luglio?

Nooo..dai state scherzando vero? Non ci posso credere che mi sono accorta solo oggi di essere arrivata praticamente alle porte di Agosto di questo meraviglioso 2010, senza neanche esserme accorta.
Sì vabbè le date le avevo tutte in testa dei miei matrimoni, ma da lì a rendermi conto che l'estate come è arrivata sta' già volgendo quasi al termine (quasi dai) ..insomma è stato uno shock.

Il mese di Agosto si presenta per me leggermente più tranquillo..no via ..moooolto più tranquillo di quello che sono stati gli ultimi due mesi e questo anno mi voglio proprio regalare un po' di relax almeno per qualche giorno a metà mese. Non vi preoccupate ci sono e sono attiva fino al 10 agosto :-P dove volete che vada tsèè..però poi dopo metto a nanna un pochino il blog fino a fine Agosto.
Non so' neanche cosa farò in quei surreali giorni di "ferie" che da tanto tempo non mi godo d'estate, però una cosa è certa: ho dei progetti da portare avanti abbastanza importanti e quindi la mia testa sarà sempre e comunque in attività (quella poca di attività celebrale che mi è rimasta dopo il tour de force di queste ultime settimane :-D ehh non ci allarghiamo per carità) .
una cosa è certa dopo tutti questi sposini innamorati...ohhhhh voglio stare anche io un pochino da sola con mio marito ;-) eh insomma..anche la vostra wp ha un cuoricino che batte. (messaggio per mio marito che mi legge sempre anche se dice di no: non ti montare la testa...vabbè giusto un pochino :-) baciuz)

E voi? che mi raccontate? che fate? siete già in vacanza meritatissima? o siete di vedetta lavorativa anche in questa estate così strana (oggi fa' freschino ragazzi mahh)?

Intanto giusto per gradire vi posto qualche fotina del matrimonio di domenica passata. Allora devo come sempre prima di tutto scusarmi con tutte le mie ex sposine (sighh..nooooo già mi mancate) perchè non riesco a postare le foto di tutti sul blog e da tempo ho preso la decisione di non fare una gallery corposa sul sito , ma vi ho tutte nel mio pc e più importante nel mio cuore, non vi dimentico... nessuno di voi.

devo ringraziare anche la sposa che mi ha aiutato molto a scegliere tutti i decori...una ragazza decisa e sicura..brava (you've been a dream for me dear ..)

Vi ringrazio tutti e ringrazio per la scorsa domenica anche tutto lo staff che ha fatto in modo che sia stata una giornata memorabile.
Grazie alla fiorista che mi ha aiutato moltissimo (prima volta che lavoravo con lei e ci siamo trovate molto bene insieme) e grazie a tutti i camerieri che sono stati un aiuto prezioso anche su compiti che non spettavano a loro e a tutto il resto dello staff (fotografi, videografi, musicisti , chef ecc. ecc.)
Grazie senza di voi..nisba lo sapete già.


(meravigliosi interni dei gazebi che sono stati montanti nel giardino...grazie ai miei sposi che si sono fidati di me e mi hanno lasciato scegliere ...grasssie , la vostra gioia mi ha ricompensata )

Una delle cose che di cui mi viene proprio spontaneo parlare oggi , dopo tutti questi anni e oggi sono proprio contenta di parlare di questo, è proprio lo "staff" del vostro matrimonio.
Importante?
Non potete neanche immaginare quanto.

Lo so, mi scuso in anticipo se mi permetto in punta di piedi di entrare nell'organizzazione dei vostri matrimoni (o dei vostri futuri matrimoni) con una piccola regressione su questo tanto famigerato "staff" . Come sempre i miei sono solo consigli spassionati e piccoli suggerimenti per tutti voi "buttati" in rete con tanto tanto affetto per tutti.


(meravigliozzzzimo centrotavola romantico ed elegante)

Tutto questo affetto però non mi ferma dal tirare un pochino le orecchie (figurativamente ci mancherebbe :-D ehehe...) a qualcuno di voi o meglio a qualche coppia che , dopo aver deciso di organizzare da soli il proprio matrimonio (ahi ahi ahi ...ahahah dai arischerzo) a volte vedo e noto che non prestano la necessaria e importantissima attenzione alla scelta dello staff ,cioè di tutti i professionisti che saranno presenti all'evento dal fotografo, fiorista..ecc.ecc... insomma tutti.
Lo so ragazzi ci sono tante e tante cose che dovete organizzare e dovete prevedere per il vostro matrimonio che se ora vi dico che dovreste in teoria anche valutare quanto andranno d'accordo il fotografo con i musicisti mi tirereste molto volentieri un "ma vaaaaaahhhhh" generale bello grande vero? ;-) uhmm zì zì lo so figuriamoci.
Ma sapete anche che io non demordo no?


che dire? un sogno veramente no?

Lo staff che si prenderà letteralmente cura del vostro matrimonio è importante ed è altrettanto importante che siano tutte persone non solo bravissime nel loro lavoro , ma che siano anche in piena armonia con il resto del gruppo. Il perchè lo potete capire perfettamente senza che vi dettagli i motivi.
Vi posso solo assicurare che dei professionisti che sono a loro agio durante un matrimonio , non solo perchè sono dei seri professionisti , ma anche perchè si riesce a formare un gruppo affiatato non solo lavora meglio per la coppia perchè l'atmosfera è perfetta e di grande armonia , ma ognugno di loro si aiuterà a vicenda anche in cose che non spettano in particolare alla loro figura e tutti sono più collaborativi.

Mi credete se vi dico che i matrimoni dove lo staff riesce per primo a divertirsi (con serietà e professionalità ovvio!) e che si armonizza perfettamente...sono i matrimoni meglio riusciti? Potete vedere l'atmosfera rilassata e le persone che lavoro per voi sorridersi a vicenda, aiutarsi e collaborare per il vostro bene.

E qui arriva il punto : selezionare uno staff che sia adatto per stile, budget e richieste della coppia e che sia anche uno staff che potrebbe plausibilmente andare d'accordo in modo meraviglioso ...uhmmm sì lo so non è facile per niente.


e vedete il dentro e non il fuori di queste meraviglie di gazebi? ahhh belli riesco a dire solo questo

Chi di voi ha una/un wedding planner stia tranquillo che questo è uno dei compiti "nascosti" come li chiamo io.
"Nascosti" sono i compiti che non sono così facilemente individuabili dalle coppie e dalle persone al di fuori del mondo dei wp ; sono compiti che ci spettano e che noi svolgiamo con grande cura e dedizione e con tanta passione , consapevoli che non è facile creare uno staff omogeneo e che soddisfi la nostra coppia e che sia anche un grande staff di meravigliosa collaborazione unita verso la meta "matrimonio perfetto" .

Se c'è un motivo che da sempre mi spinge a scrivere questo blog con il cuore in mano , cercando di farvi conoscere meglio e più chiaramente il mio lavoro è proprio darvi modo di comprendere e di farvi "accorgere" di quali sono i nostri compiti e di quante cose importanti ci sono sulle nostre spalle .
Sbagliatissimo sarebbe pensare che un wp serve solo per accompagnarvi dalla location o per fare le prove abito, che vi aiuti a scegliere gli inviti e i fiori...io sono qui per armonizzare il vostro matrimonio e tutti quelli che lavorano per renderlo unico.
Sono qui per fare qualcosa che non si riesce a scrivere su un contratto o a descrivere in un'email: rendervi felici realizzando il vostro sogno.
E parte di quella felicità ,anche se non è facilmente notabile, esiste grazie allo staff che vi sta attorno quel giorno e che voi vedete lavorare bene e con un bel sorriso.

Non per falsa modestia verooooo ...:-D però se i miei sposini di domenica hanno visto molti sorrisi è anche "colpa" mia e delle mie solite "situazioni strane" :-P beeehhh vi racconterò.
(per lo staff che mi legge: ohhhh preparatevi per la divisa piumette per il prossimo matrimonio come stabilito ahahahah.....oh me lo ricordo eh! che vi credete?)
uhmmmm :-D poi a voi spiegherò tutto con calma...le mie solite mini cavolate per ridere un po'!! ;-)


lunedì 26 luglio 2010

sogno?

Perchè se ho sognato...credo di aver sognato un matrimonio da favola.
ehhhhh... (sospiro da sognatrice ...)




;-) ahhaha anche questa volta un pochino di suspance per le foto...ahahah cattivissima lo so

giovedì 22 luglio 2010

Veloce? ehhh

Come no? un baleno, un fulmine a ciel sereno..più della luce..sono io..la vostra meteora che passa da qui a dirvi che esisto ancora ahah e che dalla prossima settimana torno attiva qui e su fb tranquilli (o vi state iniziando a preoccupare proprio ora? :-D ). Domenica matrimonio impegnativo , poi arrivo.

E se nel frattempo vi butto là che forse (dico forse..cioè dipende anche da quello che mi rispondete voi, quindi lasciate un messaggio chi è interessato seriamente) il 28 Agosto posso organizzare un data del seminario per aspiranti wedding planner a Rimini?

Voi che mi dite?...di zìììì?

bacioni sudaticci

domenica 18 luglio 2010

Se son rose....

"Che cosa c'è in un nome? Quella che noi chiamiamo rosa, anche chiamata con un'altra parola avrebbe lo stesso odore soave..." diceva Giulietta a Romeo....

ohhh vabbè oggi che sono (stranamente) calmina a casa sento il bisogno di "romanticume" a go-go ,sarà il caldo immenso che rallenta tutto compresa l'attività celebrale (quella poca che ho) ,sarà il godersi una delle poche giornate un po' più libere di questo mese pienissimo di impegni , sarà che tutto rallenta di Domenica , che molti sono già in vacanza e le strade sono vuote e silenziose.
Sarà quell'odore di detersivo misto a caffè appena fatto che si sente forte nell'aria tipico della Domenica mattina e che io adoro, sarà che tutte le volte che mi fermo un attimo la mia mente fantastica..bah insomma oggi finalmente dopo tanti giorni di forzata assenza (e non potete capire quanto mi siete mancati) mi godo questa mia bella paginina bianca tutta da scrivere.

Le rose? ah sì giusto..mi stavo già perdendo in altre faccende :-P .
Sì ok passatemi il fatto , non trascurabile, che Luglio o Agosto non sono proprio il massimo periodo di utilizzo delle rose nei matrimoni nonostante ci siano tante varietà presenti praticamente tutto l'anno, però non si può non parlare un po' di questo fiore meraviglioso no? e poi ho avuto le mie motivazioni ad aspettare e poi le spiegherò.

La rosa è da sempre per antonomasia "il fiore" per i matrimoni: bianco , rosa, rosso, crema, pesca..di qualsiasi varietà di colore e di qualità la rosa è sempre un "signor" fiore diciamoci la verità.
E io , continuando a dire la verità, non ne parlo mai abbastanza vero?
No aspetta...non ne ho parlato proprio mai. Ehhhh andiamo bene. Ma che wp sono eh? (vi sentoooo :-P tranquillini eh ahahaha)

Ho paura che qualcuno abbia pensato che non sono una wp romanticona che riesce a utilizzare le rose nei proprio matrimoni e quindi per questo non ne parlo. Come a volte mi viene il dubbio che qualcuno possa pensare che organizzo solo matrimoni low cost o con progettini fai da te'...uhmmm dubbio atrocissimo sapete.
Mi sono messa a leggere qualche mia vecchia pagina del blog nei giorni scorsi , giusto per farmi due risate e ricordare la vecchia Magnolia che piano piano si affacciava a questo mondo e ai vostri occhi e mi sono accorta che forse ho "snobbato" un po' certi argomenti più....classici? via passatemi il termine.
Vi posso assicurare che non ho assolutamente niente contro gli addobbi classici, contro le rose, le calle , le bomboniere classiche italiane o altro, solo ho sempre pensato che ,essendomi stata data una chance così importante di potervi parlare del mio lavoro attraverso questo blog..ne ho voluto approfittare per farvi vedere delle cose diverse. Per farvi conoscere me e il mio mondo.
Ma questo ben lungi dal voler dire che non apprezzo le rose...ah no mai per carità! anzi..le adoro.

Però ho pensato molto a cosa scrivere sulle rose e sono stata anche abbastanza combattuta. Potevo affrontare l'argomento elencadovi i tempi di fioritura, le varietà più diffuse e i vari significati dei colori , che normalmente vengono "affibbiati" a queste poverine di rose che non credo che nel loro intento volessero significare niente altro che essere un fiore meraviglioso e profumato.
Rosso ..passione?
Gialla ...gelosia o invidia? addirittura infedeltà?
Bianca ...purezza?
Mahh sì vabbè se vi fa' contenti sapere queste cose ok...

Per quanto mi sai accorta di non averne mai parlato delle rose..non riesco a scrivervi cose che sono comunemente note e facilmente reperibili come informazioni attraverso una semplice ricerca su internet.
Non io. Non ci riesco.
E allora lascio perdere dettagli tecnici per i quali sono più bravi i floricoltori e i fioristi e vi racconto del colpo di fulmine che esattamente 6 mesi fa' mi ha folgorata ,che mi ha travolto l'anima e che difficilmente mi lascierà tranquilla, almeno fino a che non avrò "sfruttata" (brutto brutto..che termine brutto) questa varietà di fiore per almeno una delle mie coppie.
Una ..una sola coppia, non chiedo molto e forse riuscirò a mettermi il cuore in pace. Forse.

Sono rose particolari che nascono in Inghilterra ( e dove altrimenti? sarebbe come avere dubbi sulla provenienza di Agatha Christie) e che solo adesso iniziano ad essere conosciute anche in altre parti del mondo compreso l'italia, dove esistono fioristi meravigliosi come la mia che le conoscono e che un giorno così per caso mi mostra con noncuranza un piccolo depliant ...così come fosse niente.
Mi sono accorta solo dopo che aveva uno strano sorriso (non il depliant..la fiorista..:-D )

Zac. Colpo al cuore, colpita e affondata.
Da allora sogno e sogno e sogno e non sapete per quanto tempo ho pensato a cosa scrivere su questa meraviglia di rose e cosa dirvi per descriverle o suggerirvi delle idee per il loro utilizzo.

E ho deciso che non c'è bisogno di parole.
Solo vederle vi spiegherà cosa provo io. Quanti allestimenti fantastici mi sono creata in questi mesi nella mia testa..quanti fogli ho buttato via dove ho ,senza pensarci, scarabbocchiato mille e mille varianti di utilizzo , milioni di idee...sì ne sono innamorata.
Irrimediabilmente.

Quindi tutto quello che voglio dirvi è di godervi queste foto in silenzio e poi chiudere gli occhi e vi sfido a non farle rimanere per sempre impresse nella mente.
Io c'ho rinunciato ,per la mia salute mentale e rimango qui ad aspettare quella coppia che lenirà questa piccola pena.



E queste alcune idee di utilizzo che ho trovato curiosando in giro

(@elencarterweddings.co.uk)

(@flowermagician.blogspot.com)

(@myweddingflowerideas.com)


Giulietta tesoro..per quanto alcune cose non le abbia mai condivise della tua storia con Romeo..su una cosa ti do' ragione.
Una cosa bella rimarebbe bella anche se si chiamasse in un altro modo.

lunedì 12 luglio 2010

Il backstage

Poi promesso non ne parlo più... :-) altrimenti sembra una questione di stato questo matrimonio, ma venerdì scorso avevo promesso una sorpresa sulla mia pagina Facebook...poi tra una cosa e un'altra figuriamoci se ho avuto modo di fare tutto..quindiiiii :-P arrivo oggi con la spiegazione.

Ebbene, dopo tanta curiosità , vi posto un po' di immagini del backstage del matrimonio che vi ho tenuto nascosto :-)
tadaaadaaaaaa...

un particolare della tavola torte :-)..work in progress ehh

E' stata una grande emozione poter soddisfare una coppia così carina e dolce nel loro progetto speciale: ricordo come fosse ieri quando mi hanno contattato con mille dubbi su come fare la cerimonia perchè li vedevo non soddisfatti di dover fare un rito legale in comune e basta..e così l'idea di fare una replica di cerimonia simbolica in una bella location immersa nella natura e con tutte le persone a loro care in un'atmosfera romantica e particolare.
Quando ho visto che questa idea poteva essere quella giusta per loro dal brilluccichio nei loro occhi, allora ho capito che in realtà in quel momento ci siamo scelti a vicenda per percorrere insieme quei mesi di organizzazione in modo molto naturale.

semplicissimo decoro per le sedie in cerimonia degli sposi..chi l'ha detto che ci vogliono cose complicate ? ;-)

E' stato tutto perfetto , e non perchè io sono brava ..no davvero non vuole essere uno sviolinamento di me stessa credetemi tanto ormai mi conoscete.
La perfezione è stata possibile dalla loro apertura a idee diverse, la loro fiducia in me, la loro bravura a studiare insieme a me ogni singolo dettaglio, il loro amore che ha reso quella serata magica .
Non posso poi dimenticare le persone che mi hanno aiutato a realizzare tutto , ringrazio tutti di cuore, soprattutto la mia fiorista di fiducia perchè come già detto, niente sarebbe stato così perfetto senza di lei e il suo immenso talento.

E' stato un lavoro abbastanza duro anche studiare e pianificare tutto nei mesi precedenti, ma ne è valsa la pena. Ogni dettaglio era stato studiato a tavolino , ma la spontaneità del loro amore ha dato una marcia in più a tutto.
ahh ecco finalmente i barattolini..e sveliamo il mistero del contenuto..ingredienti secchi per fare i cookies (biscotti) con annesse istruzioni per l'aggiunta degli altri ingredienti e per il procedimento :-D " da consumare con amore entro il ..." ahhh ecco qua segreto svelato :-D piacciono?

Terrò con me il ricordo di questo giorno speciale per sempre, così come tengo dentro di me il ricordo di tutti i "miei" matrimoni, questo non è quello più speciale o più bello, è solo importante per me farvi vedere che non esiste solo un metodo canonico di pensare ed organizzare un matrimonio.
E soprattutto questo matrimonio mi "serve" , passatemi il termine :-), per far vedere che non esistono solo le canoniche decorazioni di matrimonio come centrotavola, composizioni, alzatine ecc ecc..esiste un mondo immenso e magnifico che dovete solo sfruttare .... ed è la creatività della vostra wedding planner e della vostra fiorista di fiducia.


la zona cerimonia prima dell'assalto ;-D , con i bellissimi ventaglini pronti per gli ospiti con programma serata e cerimonia (e ventaglini bimbi ahhhh non ci facciamo mancare niente)

Creare un design di un evento può essere il lavoro più faticoso per gli "addetti ai lavori" ma credetemi che non chiedete le stelle e la luna se volete qualcosa di particolare e diverso, unico e solo vostro, perchè la più grande soddisfazione che posso avere è proprio quello di lasciarvi senza parole (modestamenteeeee vero :-D ahaha).

E se mi impegno tanto non solo nel lavoro , ma anche qui sul mio adorato blog, sulla mia paginina ina di Fb ..è anche perchè ci tengo enormemente che voi sappiate che non vi dovete per forza accontentare del centrotavola classico, della location classica ..e per carità questo non per dire che non sono belle queste cose ci mancherebbe ,sapete quanto io adoro ogni tipologia di design dalla più "classica" alla più particolare e innovativa..è solo che vi voglio vedere soddisfatti e contenti.
Questo a volte purtroppo vuol dire anche fare un pochino le cose di nascosto dai genitori e dai parenti o amici perchè i commenti sono naturali (e giustissimi perchè ognuno ha le sue idee e i suoi gusti) ma ve lo ripeto sempre vero? voi dovete formare fin dall'organizzazione del vostro matrimonio , una squadra , un team tra di voi che decide insieme seguendo i vostri gusti e desideri.
Dovete essere "famiglia" dal giorno zero.
Questo vi renderà forti e uniti ...e felici (cosa non da poco).
un particolare dei tavoli appoggio per il buffet...

Quindi :-D quando la vostra wp vi dice che un posto potrebbe avere delle possibilità che forse voi non vedete, fidatevi (per quanto possibile nei vostri gusti chiaro) e quando vi propone dei fornitori credetele/gli perchè sono sicuramente la scelta migliore per voi.
E quando vi dice "facciamo un design vintage/romantico/disordinato?" con un sorriso da orecchio a orecchio...portate pazienza ;-) avete davanti a voi solo una wp entusiasta che non può dire di non averci almeno provato :-D

Brevemente questo matrimonio? Behh..che vi dico? ....welcome con aperitivo a bordo piscina, cerimonia simbolica al tramonto con letture meravigliose da parte degli amici e un commosso celebrante...buffet cena ottimo e tanta serenità e allegria.
Ah certo e non voglio dimenticare di ringraziare anche Poldo (il cane dei proprietari della location) per aver in ordine:
- leccato la mia fiorista (si sono piaciuti da subito quei due )
- aver seguito con molto interesse i preparativi (mi sembra di averlo sentito anche russare ad un certo punto)
-aver giocato con i bimbi senza spaventarli ma solo coccolandoli
- aver leccato tutti i piattini di torta lasciati in giro (in fondo voleva dare una mano nel pulire)
- aver rotto una lanterna perchè forse non capiva il senso (vabbè )
-aver slinguazzato anche me alla mia partenza (fedifrago e la fiorista dove la metti? ahh questi maschi)

Per vedere le foto ufficiali vi rimando alla pagina gallery del mio sito (chiedo scusa alla mia sposa polka dot.. :-D appena il fotografo mi passa le foto metto anche te...no problem ;-) )



lunedì 5 luglio 2010

E dove era la vostra wp?

A lavoro :-)

Considerato che negli ultimi 6 giorni avrò dormito forse circa 24 ore (di cui solo 3 tra il 3 e il 4 luglio)..beh dai non sto tanto malaccio ;-)
Mi sento un po' rinco (ehhh allora? li sento i commenti eh! birboni ;-) ) però sono a quasi 20 cm da terra per la felicità.
Sabato scorso tutto perfetto: il tempo, il posto, gli sposi, gli invitati, il mio staff (torte comprese)..insomma sono "orgogliona" di farvi la preview veloce del matrimonio che tanto stavo aspettando.
Poi quando mi rimetto in carreggiata arriva anche la gallery ufficiale.

Grazie agli sposi troooooppo fantastici perchè si sono proprio affidati e hanno osato e grazie alle persone che mi hanno aiutato (un enoooorme grazie alla mia fiorista di fiducia perchè senza lei non sarebbe stato questo paradiso) a mettere in piedi tutto questo. Inchino e ammirazione a tutti.
un particolare della tavola torte
un particolare dei decori

e un particolare delle bomboniere (ahhh i famigerati vasetti...)